ANELLO ECOTURISTICO PICCOLE DOLOMITI – VISITA ALLA BALSAMERIA

Camminate, itinerari e degustazioni tra l’Agno e il Chiampo

anello turistico piccole dolomiti, balsameria, balsamico, itinerario, percorso

Non c’è niente di meglio delle ferie estive per esplorare il territorio che ci circonda. Abbiamo il privilegio di vivere in una zona unica al mondo per la sua conformazione geografica e la ricchezza di biodiversità. Ma soprattutto non ci mancano i luoghi dove ristorarci e mangiare bene.

Vi invitiamo perciò a percorrere l’anello turistico delle Piccole Dolomiti, un itinerario che attraversa ambienti culturali significativi e di pregio come pievi e chiesette, ville e musei, contrade e punti panoramici mozzafiato, ricco di luoghi dove fermarsi e gustare i sapori, la tranquillità e la cultura del territorio.

Collegando 10 comuni tra le vallate del Chiampo e dell’Agno, il percorso si snoda in più di 120 km tra aree collinari e montane, ed è rivolto a tutti gli amanti dell’aria aperta e del trekking.

Fermandovi in Balsameria potrete vedere le botti e l’intero processo di lavorazione del prodotto, degustare i liquori e il Balsamico, passando un paio di ore in un area rurale che porta con se tutto il sentore delle cose buone di una volta.

Per prenotare una visita in Balsameria chiamate lo 0445 49 07 91 o inviate una mail a info@balsameriacasalovato.it

 

Carrello
Scroll to Top